Quintodecimo

Quintodecimo

Visualizzazione di 4 risultati

  • Aglianico Terra d’Eclano Quintodecimo 2018

    3950

    Austero, caldo e di grande impatto: il “Terra d’Eclano” di Quintodecimo è un assoluto riferimento nel mondo dell’Aglianico. Seducente e raffinato, con un bouquet complesso di frutta di bosco e prugna, liquirizia e caffè. Al gusto si offre con una struttura avvolgente e tannini morbidi e setosi. Un grande vino da invecchiamento!

    Acquista
  • Falanghina Via del Campo Quintodecimo 2019

    3450

    La Falanghina “Via del Campo” è un vino elegante, morbido e vellutato, affinato per 10 mesi in barrique. Profumi luminosi di frutta esotica si integrano a sfumature delicatamente tostate e speziate in un assaggio armonico, caldo, sapido e ben strutturato.

    Acquista
  • Fiano di Avellino Exultet Quintodecimo 2019

    3650

    Il Fiano di Avellino “Exultet” di Quintodecimo è un vino bianco strutturato e corposo, caldo e potente, con intense note di frutta gialla, salvia e nocciole, sostenuto da una buona freschezza e sapidità. La sua esuberante ricchezza aromatica è dovuta al lungo affinamento di 10 mesi in acciaio e barrique.

    Acquista
  • Greco di Tufo Giallo d’Arles Quintodecimo 2019

    3350

    Il “Giallo d’Arles” è un Greco di Tufo intenso, ricco e complesso, affinato in acciaio e barrique. Ha un colore giallo tanto carico e splendente da ricorda i Girasoli di Van Gogh, dipinti ad Arles. I profumi evocano la pesca, la frutta gialla estiva, il miele e la frutta secca. Il gusto è pieno e intenso, equilibrato e persistente.

    Acquista