Giacomo Conterno

Giacomo Conterno

Visualizzazione di 3 risultati

  • Barbera d’Alba Francia Giacomo Conterno 2018

    5450

    La Barbera “Francia” di Giacomo Conterno è un vino rosso proveniente da uno dei vigneti più di pregio del panorama e del quale porta il nome. Grande consistenza, al naso si avvertono sensazioni di confettura di frutti rossi, spezie, note eteree e lavanda. Al palato è minerale, fresco, di pregevole consistenza e di bella persistenza.

    Acquista
  • Barolo Arione Giacomo Conterno 2016

    22000

    Il Barolo “Arione” di Giacomo Conterno è una grande interpretazione del cru Arione di Serralunga d’Alba, maturato per 48 mesi in grandi botti di rovere. L’eleganza tipica del Nebbiolo emerge con rigore e maestria da una trama densa, potente e strutturata, dai tannini solidi ma raffinati e di lunga persistenza. Un grande fuoriclasse delle Langhe.

    Acquista
  • Barolo Francia Giacomo Conterno 2016

    23500

    Il Barolo “Francia” di Conterno è un grande vino del Piemonte: maestosa espressione del vigneto Francia situato nel comune di Serralunga. Una vinificazione tradizionale e una maturazione di 48 mesi in botte grande danno vita a un vino austero, morbido e molto strutturato, dai profumi intensi di frutta rossa, sottobosco, cuoio e spezie dolci.

    Acquista